»»Team: Stefania Braendli presentata da Paola Benagli Cattaneo

Team: Stefania Braendli presentata da Paola Benagli Cattaneo

Stefania già da anni lavora per ASPI portando tutta la sua energia e vitalità. Dal primo gennaio 2021, è diventa la vice responsabile del programma Sono Unico e Prezioso!. Abbiamo quindi chiesto a Paola Benagli Cattaneo di presentare il suo nuovo braccio destro nella conduzione di questo programma di prevenzione.

A sinistra Paola Benagli Cattaneo, a destra Stefania Braendli. 

 

“Energica, efficiente, sbrigativa: tre parole per definire Stefania (o meglio Stefi, come la chiamiamo tutti) una persona piena di vitalità!
Da gennaio 2021 è vice-responsabile del progetto “Sono unico e prezioso!” ed è il mio braccio destro nella conduzione di questo progetto di prevenzione.

Una mamma (a dire il vero neomamma di una bellissima bambina nata ad inizio 2020, di nome Lena) dinamica, cordiale e sorridente, Stefi porta da sempre una bella energia all’interno del team, prima come formatrice e ora come vice responsabile. Mi piace il suo sguardo attento e premuroso nei confronti delle colleghe e apprezzo moltissimo i suoi incredibili “sprint energetici” a livello professionale: pensavo di avere già io un buon ritmo, ma devo dire che lei mi batte alla grande! Collaborando più regolarmente, percepisco in lei la capacità di svolgere i vari compiti in maniera rapida e coscienziosa: un “razzo”!

Inoltre, stimo molto il modo attento con il quale lavora, abbinato alla sua capacità di ridere e di mettere umorismo nei nostri incontri bilaterali: un vero piacere lavorare insieme.

Stefania sprigiona calore: è  un sole che splende, quel sole che si sente anche quando è dietro le nuvole, ma si sa che c’è. E quindi è davvero un dono averla come collega!

Auguri a noi due per una collaborazione piena d’intesa e di novità nel progetto Sono unico e prezioso! Auguri a te Stefi!”

 

Paola Benagli Cattaneo, responsabile del programma Sono Unico e Prezioso!

2021-02-11T09:18:17+00:00 6 febbraio 2021|