», Notizie»Grazie HCL: più di 5000 CHF raccolti!

Grazie HCL: più di 5000 CHF raccolti!

Quella che si è svolta lo scorso 17 febbraio alla Cornèr Arena di Lugano, è stata sicuramente una bellissima giornata per ASPI e per tutti i bambini della Svizzera Italiana.

Durante la partita di campionato dedicata all’infanzia voluta e promossa dall’Hockey Club Lugano, sono infatti stati raccolti oltre 5000 franchi, grazie alla generosità del pubblico presente che ha risposto al nostro appello, acquistando lo speciale braccialetto “i bambini hanno diritto al rispetto”,  inviando un SMS di donazione o concorrendo per aggiudicarsi una delle tre maglie “All Saints Cup” messe all’asta da HCL.

 

Ringraziamo ancora una volta tutto il team dell’Hockey Club Lugano, i giocatori, il Fan Club e tutti coloro che hanno deciso con il loro impegno e/o con una donazione di supportarci nella missione di prevenzione degli abusi sessuali e dei maltrattamenti sui minori.

È solo sostenendo attivamente la prevenzione che possiamo auspicare ad un futuro privo di fatti violenti che coinvolgono minori e che purtroppo troppo spesso riempiono i giornali e i tg.

 

La prevenzione dei maltrattamenti sui minori è una responsabilità di tutti.

 

Riguarda il video testimonial di Julian Walker: clicca qui. 

2019-03-04T11:01:51+00:00 4 marzo 2019|