»»ISPCAN MILAN 2021: congresso Europeo virtuale sul maltrattamento infantile

ISPCAN MILAN 2021: congresso Europeo virtuale sul maltrattamento infantile

7 – 11 giugno 2021

ISPCAN, insieme ai suoi partner italiani CISMAI e Università degli Studi di Milano-Bicocca, è lieta di invitarti virtualmente al suo Congresso Europeo che si terrà a Milano dal 7 all’11 giugno.

Unisciti a colleghi ed esperti di maltrattamento sui minori di tutte le discipline e in tutto il mondo durante il primo Congresso europeo virtuale di ISPCAN, con l’obiettivo di creare reti e condividere conoscenze, ricerche e best practice. Oltre al programma scientifico, vi saranno diversi laboratori speciali e alcune divertenti opportunità sociali per assaporare la cultura italiana da lontano.

 

Il maltrattamento sui minori in tutte le sue forme è un problema di salute universale che causa immense sofferenze individuali. Colpisce tutti gli strati della nostra società e nessun paese o regione ne è immune. Ti invitiamo ad unirti a noi in Italia, per indagare sugli approcci alla prevenzione della violenza contro i bambini e gli interventi a sostegno della genitorialità fragile, basati sulla conoscenza scientifica e sulla ricerca. CISMAI, la più grande organizzazione in Italia contro i maltrattamenti, e ISPCAN si sono uniti per diffondere la consapevolezza e migliorare la vita di questi bambini e delle loro famiglie collaborando con comunità, organizzazioni e reti.

Maggiori informazioni e formulario di iscrizione, cliccando qui.

 

 

 

 

 

2021-04-19T15:54:06+00:00 12 aprile 2021|