»»Le pagine per crescere adulti:
Manuale del papà (quasi) perfetto

Le pagine per crescere adulti:
Manuale del papà (quasi) perfetto

di Nob.

 

Un fumetto per valorizzare l’insostituibile ruolo del papà.

Un fumetto divertente e intelligente sul ruolo del papà alle prese con figli, compiti casalinghi, educazione, impegni e tempo libero in famiglia. Per sorridere ed emozionarsi, divertirsi e gettare uno sguardo nuovo, allegro e attento, all’importanza del compito che ogni padre svolge quotidianamente.

Recensione a cura di Libreria Al Ponte

Nob è lo pseudonimo di Bruno Chevrier, autore e illustratore  francese di grande successo. In questo libro, tutto  a fumetti, sono riportati in maniera davvero spassosa, ironica ma allo stesso tempo toccante e delicata i momenti della giornata e della vita di un papà. Le storie della buonanotte, le cene, i compleanni, i compiti, i valori, l’autorità, le difficoltà, le gioie… Le divertentissime vignette raccontano tutto e hanno il dono di saper sdrammatizzare, ma anche e soprattutto valorizzare, l’insostituibile ruolo di ogni padre. Una pagina dopo l’altra, si ride e si riflette, con la tenerezza suscitata dal riconoscimento di dinamiche familiari comuni, ricorrenti. Consigliato senza moderazione a tutti i papà ma pure a tutte le mamme, poiché occasione preziosa per sorridere e mettere allegramente a fuoco atteggiamenti e circostanze significative.

 

Tunué edizioni

 

Libreria al ponte
via Lavizzari 20 – 6850 mendrisio
tel. 091 646 74 37

 

 

 

 

Disclaimer: i libri presentati nella rubrica “Le pagine per crescere” sono scelti e recensiti da Libreria al Ponte di Mendrisio, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. I contenuti e le storie riportate nei libri, tuttavia, non hanno la pretesa di rispecchiare i valori e la filosofia di ASPI.

2019-03-04T13:55:06+00:00 3 marzo 2019|