»»Team: Ilaria Anastasi presentata da Lara Zgraggen

Team: Ilaria Anastasi presentata da Lara Zgraggen

“Tanti riccioli castani, un sorriso solare, uno spirito attento, delicato e sensibile. Se fosse una città sarebbe Parigi, se fosse un colore sarebbe il turchese, se fosse un cibo sarebbe il cous cous, se fosse un’emozione sarebbe l’empatia.

Questa per me è Ilaria, una donna che è arrivata in ASPI nel 2018 e che ha rivoluzionato il nostro modo di pensare in termini di comunicazione e che ci ha permesso di beneficiare delle sue grandi risorse e competenze per migliorare e migliorarci.

Ilaria ha ottenuto una laurea in scienze della comunicazione e ha all’attivo 16 anni di esperienza in cui ha collaborato con diversi realtà. Poter collaborare con lei significa aprire la mente, poter esplorare nuove piste professionali stimolanti, interessanti, per un team che ha sempre lavorato con entusiasmo ma senza aver la possibilità di beneficiare di un supporto e una guida valida e qualificata in materia di comunicazione e marketing.

Oltre ad essere un’ottima collega, professionale, attenta e paziente – grazie al suo lessico e alle sue competenze redazionali – Ilaria è in grado di trasformare dei testi, anche di difficile comprensione,  in articoli ben strutturati, chiari e linguisticamente ricchi (e qui parlo soprattutto in prima persona). Chissà che un giorno potremo acquistare un suo libro…

Ilaria ha permesso ad ASPI di cambiare vestito, acconciatura e trucco, dandole una maggiore visibilità sul territorio e permettendole e permettendoci di guardare oltre, ottimizzando i suoi obiettivi”.

 

Lara Zgraggen, responsabile programma e-www@i!

 

Nella foto: a sinistra Lara, a destra Ilaria.

2021-04-13T10:30:51+00:00 11 aprile 2021|