»»Team: benvenuta a Maura Giudici, nuova responsabile del programma Dillo forte

Team: benvenuta a Maura Giudici, nuova responsabile del programma Dillo forte

Da settembre 2021, il team ASPI si arricchisce di una nuova collaboratrice: lei è Maura Giudici e si occuperà insieme a Marianna Esposito del nuovo programma Dillo forte. Abbiamo chiesto a Maura di presentarsi brevemente. Noi ne approfittiamo per darle un caloroso benvenuto!

 

“Dal giorno in cui un’amica mi ha segnalato che presso la Fondazione cercavano una nuova responsabile di progetto, non ho avuto dubbi sul fatto che volessi fare questo da grande! 

Eccomi qui pronta ad iniziare con entusiasmo e motivazione questa nuova avventura professionale. Dal primo settembre avrò il privilegio di fare parte del team ASPI. Dai primi incontri avuti, ho sentito accoglienza e attenzione nei miei confronti … non vedo l’ora di poter conoscere i miei colleghi ed iniziare a svolgere questa nuova attività, nella quale ho tanto da imparare e da dare!

Su di me che dire….mi chiamo Maura, dopo gli studi in scienze sociali a Losanna ho lavorato come educatrice con adulti e bambini disabili e mi sono occupata d’integrazione della popolazione. Mi interessano le persone e le loro storie di vita, ascoltare gli altri e aprirmi ad altri mondi e visioni.

Sono una felice mamma di tre meravigliosi bambini, due dei quali ormai quasi ragazzi: con loro ogni giorno è pieno di colore ed emozioni, non ci si annoia di certo. Da qualche mese nella nostra famiglia è arrivato Gral, amico a quattro zampe con il quale adoro passeggiare e correre… la mia passione e la mia evasione. Sono un po’ come una formica, laboriosa e sempre di corsa (non solo sui sentieri), fatico a stare ferma e mi piace avere tanti stimoli. Sicura che li troverò come responsabile del nuovo progetto di prevenzione “Dillo forte”. Grazie sin d’ora per la pazienza e le conoscenze che le mie colleghe mi trasmetteranno. 

Adesso: pronti, partenza, via…..

Maura Giudici, co-responsabile del programma Dillo forte

2021-08-30T09:28:47+00:00 30 agosto 2021|