»»Iniziativa cartoline natalizie per aziende
Iniziativa cartoline natalizie per aziende 2020-11-09T14:04:36+00:00

Cartoline natalizie per i vostri auguri!

I mesi che precedono le feste natalizie sono per le aziende sempre molto frenetici: si chiudono i bilanci, si pianifica l’anno nuovo e si pensa ai regali e gli auguri aziendali di fine anno.

Per questo ultimo aspetto, ASPI vi viene incontro riproponendo l’azione di beneficenza Cartoline d’auguri per le feste natalizie.

Scegliete di sostenere la Fondazione e i suoi programmi di prevenzione della violenza sui minori, con un regalo che faccia bene a tutti, soprattutto ai bambini della Svizzera Italiana.

ASPI vi propone una scelta di cartoline in formato elettronico, da personalizzare con il logo della vostra azienda!

Scrivete a comunicazione@aspi.ch, indicando la cartolina che più vi piace, la cifra che desiderate donare alla Fondazione e allegando il vostro logo in formato vettoriale.

Per motivi organizzativi e per permettervi di avere la cartolina per tempo, vi preghiamo di contattarci entro il 30 ottobre 2020.

Sarà nostra premura, dopo pochi giorni lavorativi, mandarvi il file personalizzato da destinare a chi vorrete.

Perché un’azione di responsabilità sociale?

Un regalo che fa bene a tutti.

Perché è d’IMPATTO!
La prevenzione primaria ha un impatto positivo nella diminuzione di casi di violenza sui bambini.

Grazie all’applicazione di programmi di prevenzione riconosciuti a livello mondiale dalle più importanti organizzazioni che si occupano di diritti dell’infanzia e lotta alla violenza, la problematica della violenza sui minori (abusi sessuali, negligenza, maltrattamenti fisici e psicologici) può essere ridotta notevolmente.

Tutta la società, ma anche l’economia, ne beneficia: i costi generati da problemi sociali e di salute, che affondano le radici in un’infanzia difficile, si riducono.

La prevenzione primaria – ovvero quel tipo di prevenzione che arriva PRIMA che la violenza abbia luogo – è quindi per tutti un INVESTIMENTO!

Perché sarete RICORDATI in maniera positiva!
A chiunque fa piacere avere a che fare con un’organizzazione che ha a cuore il benessere dei bambini!

La social responsibility è per molte aziende una leva di marketing: al giorno d’oggi le persone sono sempre più attente a cosa e da chi acquistano.