Cosa è importante che i genitori sappiano, sappiano dire e sappiano fare.
Mercoledì 19 dicembre – Cinema Plaza, Mendrisio, ore 20:00
Dopo l’interesse suscitato dell’ultima conferenza organizzata da ASPI, siamo felici di annunciare un’altra data dove poter ascoltare nuovamente il noto scrittore, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva – Alberto Pellai – che terrà una conferenza aperta a tutti sul tema dell’uso della pornografia da parte dei minori.
Seguirà un piccolo rinfresco offerto dal Comitato Genitori della Scuola Media di Mendrisio, dove potersi intrattenere e chiacchierare con i collaboratori della Fondazione e con lo scrittore, nonché farsi autografare i suoi libri.
Parcheggi disponibili presso l’Autosilo Comunale di Mendrisio, a pochi metri dal Cinema Plaza.
Prevendita conferenza
Entrata: CHF 10.-
I posti sono limitati. Vi suggeriamo di assicurarveli fin d’ora, prenotandoli in prevendita tramite Paypal o carta di credito:
In alternativa, è possibile fare un versamento sul nostro conto bancario di CHF 10.- per ogni posto, indicando come riferimento “Pellai“:
Fondazione ASPI
Corner Banca SA, 6901 Lugano
IBAN: CH75 0849 0000 2867 8200 1
Il ricavato andrà totalmente a favore della Fondazione ASPI e dei suoi progetti di prevenzione degli abusi sessuali sui bambini.
Chi è Alberto Pellai?
Alberto Pellai è padre di quattro figli e autore di molti bestseller, nonché medico, psicoterapeuta dell’età evolutiva, specialista di prevenzione e ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università degli Studi di Milano. Noto al grande pubblico per i suoi innumerevoli libri e per i suoi interventi sui media dedicati alla relazione tra genitori e figli, Alberto Pellai è molto amato anche alle nostre latitudini. I suoi libri sono tradotti in più di dieci lingue e hanno vinto numerosi premi. ASPI ha con Alberto Pellai un rapporto speciale: è infatti il “papà” del progetto Le parole non dette, titolo – non a caso – di una delle sue opere più importanti. Anche la mostra Giochiamo papà di ASPI, nasce da uno dei suoi libri (Nella pancia del papà).
Maggiori informazioni:
info@aspi.ch / +41 (0)91 943 57 47