»»Team: Lara Zgraggen presentata da Laura Piffaretti

Team: Lara Zgraggen presentata da Laura Piffaretti

Dopo un intenso periodo di newsletter e articoli dedicati al tema della prevenzione e del buon trattamento ai tempi del Corona Virus, nonché a termine della pausa estiva, vogliamo tornare un po’ alla normalità, proponendo nuovamente la rubrica Team, dove – di volta in volta –  è possibile conoscere una collaboratrice ASPI. Per questo settembre 2020, è il turno di Laura Piffaretti Schertenleib presentarci Lara Zgraggen, la responsabile del programma e-www@i! 

 

 

  A sinistra Lara Zgraggen, a destra Laura Piffaretti Schertenleib.

 

“Per questa volta – concedetemelo –  presumiamo che “l’abito faccia il monaco”:  ciò mi aiuta a delineare l’immagine che ho di Lara Zgraggen, giovane collega con grande esperienza, che in seno ad ASPI conduce il progetto e-www@i!. Se fosse un abito, dunque, Lara sarebbe una gonna  di flamenco 💃🏻  ampia, fluttuante, ricca di tessuti e colorata! Tra l’altro, in questi ultimi anni, ogni tanto l’ho incrociata negli uffici di ASPI proprio vestita con una gonna del genere.

Abiti a parte, non credo di essere la sola a considerare affettuosamente e con ammirazione Lara un vulcano di iniziative e di emozioni. Lara sprigiona un’intensa energia ed è un gran motore per tutte noi. Nel suo costante movimento, il suo sguardo intenso e profondo traduce anche un solido baricentro che la porta ad approfondire e a documentare il proprio lavoro.

Per ASPI affronta temi attuali con l’esperienza dei suoi 14 anni di collaborazione: per tutti questi motivi Lara è per me un riferimento stimolante, competente e affidabile. OLÉ”

 

Lara Piffaretti Schertenleib, responsabile del programma Sono Unico e Prezioso!

2020-09-17T09:20:20+00:00 10 settembre 2020|