»»Team: Pamela Mombelli presentata da Anna Vidoli

Team: Pamela Mombelli presentata da Anna Vidoli

Pamela è … intelligente, osservatrice, pensa al bene del prossimo, attenta e sensibile. È ironica e dice sempre quello che pensa, un po’ come me“. Inizia così la presentazione di Pamela Mombelli, vice responsabile dei corsi monitori G+S, da parte della responsabile Anna Vidoli. Cos’altro ci racconterà di lei?

 

 

 

 

“Intelligente, osservatrice, pensa al bene del prossimo, attenta e sensibile. È ironica e dice sempre quello che pensa, un po’ come me. Sarà per questo che mi sono sempre trovata bene in sua compagnia.

Sono arrivata in ASPI nel 2016 e con lei ho sentito fin da subito una sensazione di rispetto reciproco. Abbiamo lavorato tanto insieme, sia nei corsi per bambini, sia in quelli per adulti, non solo come formatrici delle Parole non Dette, ma anche e soprattutto per sviluppare il programma di sensibilizzazione per monitori Gioventù + Sport.

Abbiamo passato ore a parlare dei progetti e a pensare come migliorarli, senza mai dimenticare l’importanza di ascoltare i bisogni espressi dai partecipanti.

Il tempo trascorso con lei è sempre stimolante. Pamela ha delle competenze che ammiro molto e, inevitabilmente, la nostra relazione è andata anche oltre il professionale: a Pamela voglio bene come ad un’amica e con lei mi sono fatta molte risate.

Insomma: una persona che sono molto contenta di aver incrociato sul mio cammino!”

 

Anna Vidoli, collaboratrice scientifica e responsabile dei corsi G+S

2020-11-18T08:25:48+00:00 1 novembre 2020|